• images/front_slide/ham_spirit.jpg
  • images/front_slide/prociv.jpg
  • images/front_slide/sperimentazione.jpg

Ringraziamenti alla Guardia di Finanza

Stampa
Creato Lunedì, 01 Agosto 2011

logo-finan.png

 1.jpg

RINGRAZIAMENTI  alla GUARDIA DI FINANZA 

Compagnia di San Giovanni Valdarno (AR)

Il 28 Luglio ad Arezzo, nell'ambito di un procedimento penale che ha portato al sequestro di un container proveniente dalla Cina da parte della Guardia di Finanza, il CISAR come altre associazioni ha potuto disporre di  parte del materiale non conforme per la vendita e destinato alla distruzione, da poter distribuire ai propri soci per fini no-profit. Questa lodevole iniziativa è  stata molto importante per tutto il mondo del volontariato presente, in particolare per le associazioni umanitarie quali Croce RossaC.A.L.C.I.T.  e Casa Thevenin presenti, ma altrettanto per il nostro sodalizio a cui sono stati affidati materiali molto utili per i nostri soci e lo loro stazioni. E' doveroso pertanto un sentito ringraziamento a chi ha dato  a tutti questa possibilità,  in primis alla Guardia di Finanza, Compagnia di San Giovanni Valdarno, per il loro operato e la loro disponibilità, rappresentata dagli ufficiali di P.G. M.A. Vitto Danilo e M.C. Recanati Gianfranco, a Tommaso IK5YMH molto vicino alle associazioni di volontariato, ed a tutte le istituzioni che hanno contribuito attestando così la loro vicinanza al  nostro grande mondo.

Un ringraziamento personale anche a  Claudio IZ5IOT per l'interessamento , ed Andrea IW5EK quale compagno di avventura  in questa serata veramente speciale.

IL PRESIDENTE 

Giuseppe Misuri IW5CGM

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

© Content Copyright by C.I.S.A.R. 1981 - 2021 C.F. 96315430585

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews