Comunicati

La sig.ra Ornella ci ha lasciato

Stampa
Creato Venerdì, 10 Giugno 2016
 


La Sig.ra Ornella ci ha lasciato

Ieri ci ha lasciato Ornella Pagan, la madre del nostro Vice Presidente Nazionale Giorgio, conosciuta da tanti nostri soci veneti, non solo quale pittrice, ma sopratutto come  persona squisita da sempre una di noi. Ho avuto la fortuna di averla incontrata anche io tempo addietro e di poterla salutare via telefono altre volte, oggi con tristezza lo faccio una ultima,manifestando vicinanza e  porgendo a nome di tutti le più sentite condoglianze alla famiglia dell'amico Giorgio.
Giuseppe IW5CGM

--------
Sei stata la cosa più bella che mi ha dato questa vita. Negli ultimi mesi ho lottato in tutti i modi contro la tua malattia perché speravo di starti vicino ancora qualche anno, ma oggi ha vinto la morte. Dannata morte. Voglio ricordati cosí
Giorgio Pagan
--------

I funerali  si terranno Lunedì 13 Giugno 2016 ore 15.00 presso la Chiesa di Cuore Immacolata di Maria zona Altobello  Mestre ( VE)

S.Pasqua 2016: Auguri CISAR

Stampa
Creato Sabato, 26 Marzo 2016

Santa Pasqua 2016

 
Come ben sappiamo il CISAR da sempre è una grande famiglia, come non regalare allora a  tutti  i soci gli auguri di  due nostri "padri", due cari amici e colonne storiche del nostro sodalizio, che tanto hanno dato in passato,  e tanto daranno in futuro ancora a tutti noi, in termini di esperienza, amicizia e vicinanza, per farci sempre sentire tutti uniti.
Un grande augurio di Buona Pasqua da Giancarlo I3LUG e la sua cara eyl  Kira  IW3EXQ,  con l'invito da parte nostra di "fare come loro", sempre insieme con il sorriso sulle labbra. 

BUONA  PASQUA a voi e alle vostre famiglie

CDN - CSN
----------------------------------------------------------------

© Content Copyright by C.I.S.A.R. 1981 - 2021 C.F. 96315430585

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews