Punto di Vista

Punto di Vista: Il Ministero e l'apologia del Bastian Contrario...

Stampa
Creato Domenica, 27 Giugno 2010

  puntodivista.jpg                               

   << PUNTO DI VISTA >>

  Rubrica di approfondimento e riflessione  sui vari argomenti del mondo radioamatoriale non sempre visti dal medesimo  " Punto di Vista "

 

   Il Ministero e l'apologia del Bastian

Contrario...

             
  ............... di IW5CGM
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Leggi tutto: Punto di Vista: Il Ministero e l'apologia del Bastian Contrario...

Punto di vista: la ISS in D-STAR

Stampa
Creato Venerdì, 19 Marzo 2010

iss.jpg

.:: PUNTO DI VISTA ::.

  Rubrica di approfondimento e riflessione  sui vari argomenti del mondo radioamatoriale non sempre visti dal medesimo  " Punto di Vista "

 

La ISS in D-STAR


Leggendo questo titolo molti avranno iniziato a leggere pensando a quando questo tipo di sperimentazione sia iniziata e come si svolga, in quanto AMSAT, ARISS ed altri organismi ed associazioni non ne hanno parlato.

  Ebbene nonostante questo “vuoto di informazione”, se la vostra stazione opera nel nord est Italia, durante uno dei vostri tentativi di ascoltare la ISS potreste effettivamente captare il segnale digitale, ma è probabile che immediatamente qualcosa vi sembri piuttosto strano ed assai poco spaziale, ma... molto terrestre!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Leggi tutto: Punto di vista: la ISS in D-STAR

© Content Copyright by C.I.S.A.R. 1981 - 2021 C.F. 96315430585

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews