Ultime Notizie

Ringraziamenti alla Guardia di Finanza

Stampa
Creato Lunedì, 01 Agosto 2011

logo-finan.png

 1.jpg

RINGRAZIAMENTI  alla GUARDIA DI FINANZA 

Compagnia di San Giovanni Valdarno (AR)

Il 28 Luglio ad Arezzo, nell'ambito di un procedimento penale che ha portato al sequestro di un container proveniente dalla Cina da parte della Guardia di Finanza, il CISAR come altre associazioni ha potuto disporre di  parte del materiale non conforme per la vendita e destinato alla distruzione, da poter distribuire ai propri soci per fini no-profit. Questa lodevole iniziativa è  stata molto importante per tutto il mondo del volontariato presente, in particolare per le associazioni umanitarie quali Croce RossaC.A.L.C.I.T.  e Casa Thevenin presenti, ma altrettanto per il nostro sodalizio a cui sono stati affidati materiali molto utili per i nostri soci e lo loro stazioni. E' doveroso pertanto un sentito ringraziamento a chi ha dato  a tutti questa possibilità,  in primis alla Guardia di Finanza, Compagnia di San Giovanni Valdarno, per il loro operato e la loro disponibilità, rappresentata dagli ufficiali di P.G. M.A. Vitto Danilo e M.C. Recanati Gianfranco, a Tommaso IK5YMH molto vicino alle associazioni di volontariato, ed a tutte le istituzioni che hanno contribuito attestando così la loro vicinanza al  nostro grande mondo.

Un ringraziamento personale anche a  Claudio IZ5IOT per l'interessamento , ed Andrea IW5EK quale compagno di avventura  in questa serata veramente speciale.

IL PRESIDENTE 

Giuseppe Misuri IW5CGM

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Leggi tutto: Ringraziamenti alla Guardia di Finanza

SILENT KEY: Serge IZ3BAE

Stampa
Creato Martedì, 28 Giugno 2011

silentkey.jpg

  iz3bae2000.jpg

 

     SILENT KEY: Serge IZ3BAE

 

 

L'amico Serge IZ3BAE  ci ha lasciato.
Sabato 25 giugno 2011 nel pomeriggio si è spento.
Non riesco ad elencare le sue molteplici attività, ultimamente operatore al CEIS di Belluno al fianco di Don Gigetto De Bortoli.
Noi radioamatori lo ricorderemo così come lo abbiamo conosciuto, socievole e sempre disponibile.
Ha partecipato attivamente alla crescita del Gruppo Radioamatori Val Belluna aiutandoci nei contatti e rapporti con il Ministero a Roma e poi molto altro. Ci mancherai Serge ma resterai sempre vivo nei nostri cuori.

Associazione Radioamatori Gruppo Val Belluna.
 
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 

© Content Copyright by C.I.S.A.R. 1981 - 2021 C.F. 96315430585

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews