Eventi

Week end on air: I LOVE RADIO

Stampa
Creato Venerdì, 03 Marzo 2017


 WEEK END  " ON AIR  " 

I LOVE RADIO

In ricordo del dott.Antonio Marizzoli

            dal 4 al 12 Marzo 2017

A sette anni dalla scomparsa del dott.Antonio Marizzoli, ex direttore ed editore della rivista "Onda Quadra" e prima ancora direttore di "Selezione di Tecnica Radio TV" e "Sperimentare", ma sopratutto amico del CISAR, ricordando la sua "I Love Radio" perchè non trovarsi  on air  su varie bande e con varie modalità in isoonda per due week end di ritrovo tra amici. Non si vince nulla, ma ogni nominativo confermato sarà inserito in un diploma a suo ricordo che potrà essere richiesto da ogni partecipante. Il motto di saluto dei qso sarà proprio
" I love radio".
...e come Antonio era abituato a dire: Ad Majora

CISAR ASSISI: Serata DMR

Stampa
Creato Giovedì, 23 Febbraio 2017


CISAR ASSISI 


24 FEBBRAIO 2017  


SERATA DMR

"Interessante serata formativa per i Radioamatori, quella che la Sezione CISAR di Assisi ha organizzato per il giorno 24 febbraio 2017.

Presso la struttura scolastica di Santa Maria degli Angeli (PG), dove è ubicata la sede, la Sezione umbra ha voluto con questa serata ufficializzare il proprio impianto ripetitore digitale DMR, organizzando una serata a tema dove, Radioamatori con esperienza acquisita sul DMR, spiegheranno, informando chi vorrà partecipare, come funziona la rete DMR creata ed adattata all’uso radioamatoriale, nonché la programmazione dei terminali radio con la relativa compilazione del “codeplug”.

La Sezione di Assisi ha voluto estendere l’invito anche ad Enti e Organizzazioni che già hanno in uso o che potrebbero dotarsi di tale tecnologia in futuro."

 


Il Presidente IW0QMN Francesco   

 

© Content Copyright by C.I.S.A.R. 1981 - 2021 C.F. 96315430585

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews