Eventi

Pordenone 2010 : L'orgoglio di essere CISAR

Stampa
Creato Mercoledì, 19 Maggio 2010
radioamatore_header.jpg                            logo_cisar.jpg
 
PORDENONE 2010 
 
     "l'orgoglio di essere CISAR " 


C'e' voluto molto tempo per pubblicare questo breve sunto, ma altresì per riprendersi dalla bellissima esperienza vissuta alla fiera di Pordenone 2010. Lo stand, la conferenza RNRE, la compagnia dei funzionari del Dipartimento delle Comunicazioni e della Protezione Civile Nazionale venuti per noi, con cui abbiamo condiviso le nostre esperienze, le nostre attività ed il nostro modo di essere associazione. fin nei momenti conviviali, ricchi di amicizia, buone pietanze e...tanto spirito CISAR. Un grazie alla Sezione di Pordenone, che come sempre rappresenta un esempio di ospitalità ed efficenza, ma sopratutto di quel pensiero che ci accomuna e ci rende unici. 

dsc_4891.jpg

cimg0193.jpgcimg1461.jpg cena 1.jpg

 

 

 

 

 

  REPORT PN 2010

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Leggi tutto: Pordenone 2010 : L'orgoglio di essere CISAR

Diploma Santuario di M. Grisa, 21-23 Maggio

Stampa
Creato Venerdì, 21 Maggio 2010

diploma_mgrisa.jpg

La Sezione C.I.S.A.R. di Trieste organizza per le giornate del 21, 22 e 23 Maggio 2010 (mese Mariano) il primo Diploma dedicato al Santuario Mariano di M. Grisa.

Il Diploma viene organizzato quest'anno per la prima volta ed avrà modalità di svolgimento e regole adeguate all'intento benefico e solidale dell'iniziativa, dando nel contempo agli operatori ed ai partecipanti l'opportunità di divertirsi, effettuando collegamenti su diverse bande dalle HF fino alle SHF in diverse modalità operative.

Scarica la presentazione ed il regolamento del Diploma

  -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

© Content Copyright by C.I.S.A.R. 1981 - 2021 C.F. 96315430585

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews