Digitale



I BOT (roBOT) di Telegram al servizio delle Radio

Stampa
Creato Lunedì, 15 Novembre 2021

 

IL LAVORO NASCOSTO DEI roBOT

di TELEGRAM



Dopo aver parlato, in maniera davvero veloce, del Multiprotocollo ITALIA C.I.S.A.R. e del nostro potente alleato Telegram, sarebbe anche necessario parlare dei BOT.
I BOT non sono altro che account Telegram, gestiti da un programma (solitamente scritto in Python..ma anche in C o Java) per eseguire istruzioni e/o rispondere in chat in maniera completamente autonoma.

Leggi tutto: I BOT (roBOT) di Telegram al servizio delle Radio

Il C.I.S.A.R. in Multiprotocollo

Stampa
Creato Lunedì, 15 Novembre 2021

 

 

IL MULTIPROTOCOLLO DEL C.I.S.A.R.

 

Il C.I.S.A.R. da sempre è partner di BrandMeister in quanto, entrambi, sposano la natura sperimentale. La più grande rete DMR a livello mondiale che ci offre l'opportunità di comunicare dall' Italia al resto del Mondo e viceversa. Ma... il Multiprotocollo?? certo... si traduce con "uno per tutti... tutti per uno!!"

 

TG 22400 #41984 #18255 XLX991 D

 

Leggi tutto: Il C.I.S.A.R. in Multiprotocollo

2° Meeting Digitale 17 Aprile 2016

Stampa
Creato Lunedì, 21 Marzo 2016

 

Servono i preparativi per l'organizzazione del secondo Meeting Radioamatoriale Digitale CISAR dedicato al compianto "Sergio Baronciani", Sergione per gli amici.
La data è quella del prossimo 17 Aprile 2016 e saremo di nuovo ospitati dalla sezione CISAR di Gubbio, noti per la loro accoglienza e dedizione nell'organizzare incontri a livello Nazionale.
L'invito è rivolto a tutti i soci e simpatizzanti CISAR interessati alle Tecnologie Digitali Radioamtoriali, per percorrere assieme le sperimentazioni, i progetti, le nuove frontiere e scambiare opinioni ed esperienze maturate.

Leggi tutto: 2° Meeting Digitale 17 Aprile 2016

1° Meeting Digitale CISAR

Stampa
Creato Domenica, 19 Febbraio 2012

        1° Meeting Digitale CISAR

                          GUBBIO  15 APRILE 2012

 Informiamo tutti i soci che si terrà a Gubbio il 15 Aprile 2012 il 1° Meeting Dgitale CISAR, per ascoltare dalla voce di Arrio Mauro e Renzo,  l'avanzamento lavori e gli  sviluppi  di LND , CISARNET e DSTAR OPEN. Inutile dirvi che trovarsi a Gubbio é sempre una festa, perché finiremo i lavori con la consueta stramangiata al ristorante dello sporting hotel.
Il prezzo del pranzo della domenica è di 28 euro, mentre per chi volesse raggiungere Gubbio il sabato, la pensione completa in doppia costa 90 euro.
L' esatto programma del meeting verrà comunicato nei prossimi giorni.

Per l occasione é indetto un concorso aperto a tutti i soci, per la creazione del logo di lnd. L autore del logo piú bello sará premiato con il solito attestato di merito che in Cisar vale piú di qualsiasi somma di denaro.

Forza Cisar !!!!!!

Iw3ibg Giorgio

© Content Copyright by C.I.S.A.R. 1981 - 2021 C.F. 96315430585

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews