Digitale
2° Meeting Digitale 17 Aprile 2016
Creato Lunedì, 21 Marzo 2016
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Servono i preparativi per l'organizzazione del secondo Meeting Radioamatoriale Digitale CISAR dedicato al compianto "Sergio Baronciani", Sergione per gli amici.
La data è quella del prossimo 17 Aprile 2016 e saremo di nuovo ospitati dalla sezione CISAR di Gubbio, noti per la loro accoglienza e dedizione nell'organizzare incontri a livello Nazionale.
L'invito è rivolto a tutti i soci e simpatizzanti CISAR interessati alle Tecnologie Digitali Radioamtoriali, per percorrere assieme le sperimentazioni, i progetti, le nuove frontiere e scambiare opinioni ed esperienze maturate.
1° Meeting Digitale CISAR
Creato Domenica, 19 Febbraio 2012


1° Meeting Digitale CISAR
GUBBIO 15 APRILE 2012
Informiamo tutti i soci che si terrà a Gubbio il 15 Aprile 2012 il 1° Meeting Dgitale CISAR, per ascoltare dalla voce di Arrio Mauro e Renzo, l'avanzamento lavori e gli sviluppi di LND , CISARNET e DSTAR OPEN. Inutile dirvi che trovarsi a Gubbio é sempre una festa, perché finiremo i lavori con la consueta stramangiata al ristorante dello sporting hotel.
Il prezzo del pranzo della domenica è di 28 euro, mentre per chi volesse raggiungere Gubbio il sabato, la pensione completa in doppia costa 90 euro.
L' esatto programma del meeting verrà comunicato nei prossimi giorni.
Per l occasione é indetto un concorso aperto a tutti i soci, per la creazione del logo di lnd. L autore del logo piú bello sará premiato con il solito attestato di merito che in Cisar vale piú di qualsiasi somma di denaro.
Forza Cisar !!!!!!
Iw3ibg Giorgio