Ministero

Dip. delle Comunicazioni: Nuove Autorizzazioni Generali per S.A.

Stampa
Creato Venerdì, 21 Maggio 2010

dipcom.jpg.jpg     NUOVE AUTORIZZAZIONI  GENERALI PER SISTEMI AUTOMATICI

Informiamo i soci manutentori che sono arrivate in segreteria

NUOVE AUTORIZZAZIONI GENERALI  per Sistemi Automatici

Sarà nostra cura inviare le  nuove  schede ai  loro destinatari

Da notare la veritiera rispondenza a quanto affermato solo due giorni fà, in merito al tema trattato.

CISAR... fatti non parole.(punto)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Dip. delle Comunicazioni: Sbloccato il rilascio dei nuovi nominativi ripetitori

Stampa
Creato Mercoledì, 19 Maggio 2010

dipcom.jpg.jpg   

 

   SBLOCCATO IL RILASCIO DEI NUOVI NOMINATIVI PER SISTEMI AUTOMATICI

Informiamo tutti i manutentori e gestori di ripetitori che, a firma del Direttore Ing. Marcello Quoiani, è stato sbloccato il rilascio dei nuovi nominativi per i sistemi automatici da parte del Dipartimento delle Comunicazioni. Tale blocco, voluto dall'allora Direttore Generale Dott.Giovanni  Bruno nel gennaio 2009, più volte è stato contestato per la seppur plausibile motivazione ma di fatto non chiesta da nessuna associazione, e della sua proroga nonostante non vi fossero più i presupposti, ricordiamo infatti che il giorno dopo dell'emanazione del provvedimento, lo stesso di fatto non era più dirigente del Dipartimento.

Giova inoltre ricordare chi fosse il consulente dello stesso in quel periodo, ( click to dowload) lo stesso personaggio che oggi, non memore di questo, purtroppo addossa responsabilità ad altri della non risoluzione dei problemi nati anche grazie alla sua grande consulenza ,e che viene  puntualmente ,ancora una volta ,smentito dai fatti.

Più volte vi sono stati incontri con i Dirigenti per risolvere la questione, per tutti i radioamatori, ma la difficoltà di invalidare od annullare un atto di questo tipo era molto alta. Lo stesso Direttore Borrelli, nell'incontro del 28 Settembre 2009  con il sottoscritto, manifestò l'intenzione attraverso l'Ing.Quoiani  di risolvere tale brutta vicenda.

Il nostro impegno viene premiato con i fatti e gli scritti , tutto il resto sono solo parole di chi non ha più nulla da dire, essendone tra l'altro parte in causa.

Al momento il provvedimento risulta di tipo  provvisorio, ed autorizza per 6 mesi gli impianti, in attesa di ritrovare le Associazioni regolarmente costituite davanti ad un tavolo per un risultato comune, e proseguire il lavoro iniziato qualche hanno fà.

Ecco il documento originale della determina:  autorizzazioni.pdf

NOTA: Chiunque  voglia  parlare di documenti ed atti Ministeriali, alla  luce che tutti i funzionari del Ministero sono al servizio pubblico dei cittadini in maniera non certo segreta, se vuole essere serio e credibile, deve sempre indicare chi sono con nome, cognome ed incarico. Quando si legge  in rete di atti riferiti da   "Alti Funzionari" senza mai dare riferimenti concreti, e tantomeno produrre gli scritti, se ne deduce la relativa attendibilità della fonte e della notizia stessa.

 Giuseppe Misuri IW5CGM

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 

© Content Copyright by C.I.S.A.R. 1981 - 2021 C.F. 96315430585

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews