Bollettini Tecnici

Bollettino Tecnico - Aprile 2007

Stampa
Creato Venerdì, 04 Maggio 2007

Con la quarta edizione del Bollettino Tecnico Cisar dalla ISO torniamo in continente nella terra di Dante con una panoramica del Monte Secchieta, poi andremo in Friuli V.G. per descrivere il collegamento di Trieste alla rete larga banda nazionale a cura di IW3ROW Mauro, ed in tema di primizie l' atteso articolo di Luca IK0YYY sul Dstar che ci introdurrà in questo nuovo mondo con le proprie esperienze.

A seguire un preamplificatore GaAsFet per i 432 Mhz di IW0BYL utilizzato proprio nella tecnologia digitale, fino a concludere con gli aggiornamenti sulle attività in programma e delle anticipazioni sulla fervente sperimentazione wireless in zona 5 e 0.
Buona lettura a tutti voi.
IW5CGM Giuseppe. 

Leggi tutto: Bollettino Tecnico - Aprile 2007

Bollettino Tecnico - Marzo 2007

Stampa
Creato Sabato, 31 Marzo 2007

Nella terza edizione del Bollettino Tecnico Cisar ci sposteremo in ISO con un "remember" a cura di Natale IW0UIF allo scopo di farci partecipi dei luoghi dei sistemi e perché no... delle emozioni dalla bella Sardegna.

Ci sposteremo poi in Piemonte con l' ottimo articolo sul primo sistema semisincrono a cura di Roberto IK1JTD e Stefano IW1FBY per terminare con una piccola curiosità tecnica per chi volesse pensare un po... Un grazie agli amici citati ad Enrico IW6CBN per la collaborazione ed a tutti voi buona lettura. 73
IW5CGM Giuseppe. 

Leggi tutto: Bollettino Tecnico - Marzo 2007

© Content Copyright by C.I.S.A.R. 1981 - 2021 C.F. 96315430585

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews