Comunicati

Concluso il III Diploma Santuario Mariano di monte Grisa, Trieste

Stampa
Creato Domenica, 13 Maggio 2012

Diploma 2012

Un grazie di cuore a tutti cloro che ci hanno contattato in queste due giornate di attività. Il divertimento è stato assicurato nonostante le avversità atmosferiche della domenica e con l'aiuto di tutti i fantastici Soci della Sezione che si sono prodigati per la riuscita dell'evento!

PUBBLICATI SUL SITO CISAR TRIESTE I LOG E LE FOTO DELLE DUE GIORNATE.
TUTTI I RADIOAMATORI PRESENTI A LOG POTRANNO RICHIEDERE IL DIPLOMA!

http://trieste.cisar.it - Gruppo Facebook CISAR Trieste

Attenzione, l'IBAN corretto per il versamento della quota per il diploma è IT48L0335901600100000017748

Ricordiamo lo scopo benefico dell'iniziativa e che tutti coloro che ci hanno contattato e che compariranno nel log potranno richiedere il diploma appositamente stampato con il proprio nominativo e le splendide immagini dell'attività e del Santuario con la sua cornice e la sua vista mozzafiato.

Il regolamento e tutte le informazioni sono sempre scaricabili QUI.

                73 a tutti, arrivederci alla IV edizione! Mauro IW3ROW

We won't leave our marines alone!

Stampa
Creato Mercoledì, 14 Marzo 2012
      
       WE WON'T LEAVE OUR MARINES ALONE


 Il CISAR aderisce alla iniziativa della Marina Militare Italiana, esponendo nel proprio sito, a supporto dei nostri due militari trattenuti in India, la fascia gialla.  Questo non vuole essere un messaggio politico, ma un concreto segno di vicinanza a loro in questo momento. Da radioamatori quali siamo, il nostro spirito è  quello della unione attorno al mondo della radio, a prescindere dal colore, dalla nazionalità e da qualunque altra diversità, politica od ideologica. Fatti del genere, seppur nella loro complessità, devono sempre seguire e rispettare quelle che il mondo civile si è dato come regole.Quando uno stato non lo fà,come l'India in questo momento, i propri radioamatori invece sono in dovere di farlo, ed è per questo che li invitiamo ad unirsi a noi nel nome e nello spirito dei veri OM: l'universale HAM SPIRIT, affinchè  vengano rilasciati i nostri fratelli.

IW5CGM GIuseppe
Presidente CISAR

© Content Copyright by C.I.S.A.R. 1981 - 2021 C.F. 96315430585

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews