Dalle Sezioni: CISAR PORDENONE 4° Fiera Elettronica di Tarvisio

Stampa
Creato Lunedì, 29 Agosto 2011

81px-pordenone-stemma.png

 pn.jpg

Dalle Sezioni: CISAR PORDENONE 

4° Fiera Elettronica di Tarvisio

 

La sezione di Pordenone è stata partecipe nel portare la voce e la presenza dell' Associazione C.I.S.A.R. alla Fiera dell' Elettronica di Tarvisio il 20 ed il 21 agosto 2011, giunta alla sua quarta edizione.In una stupenda cornice di un paesaggio nelle Dolomiti Friulane contorniate da...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

splendidi boschi di conifere, abbiamo passato due giorni di condivisione per far conoscere le attività associative locali e nazionali.

 L'ubicazione strategica di Tarvisio una cittadina della provincia di Udine, situata a ridosso dei confini con l' Austria e con la Slovenia, ha dato un carattere "internazionale" alla manifestazione che, seppur non molto grande ed essendo alle prime edizioni, sicuramente avrà in futuro notevole riscontro.In fiera erano presenti diversi stand con espositori italiani e stranieri, dalla Bulgaria alla Germania che hanno portato del materiale per autocostruzione molto interessante.

 

pn.jpg

 

La Fiera ha avuto i connotati più che altro del mercatino, quindi è stata molto interessante e divertente per la tipologia di materiale presente.Diversi contatti avuti con i Radioamatori, sia locali che esteri, interessati alle attività della nostra Associazione dal Link Nazionale analogico di cui in zona si sente la mancanza, alle attività Open D*Star con richiesta di informazioni sulla nuova scheda CISAR "desmodromica" , al Link WiFi Nazionale, nonché alle attività di Protezione Civile, molto sentite in una terra come il Friuli Venezia Giulia.
 
Il Presidente Fausto IV3NSP

 

© Content Copyright by C.I.S.A.R. 1981 - 2021 C.F. 96315430585

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews