Computerworld Honors 2011: Renzo sei tutti noi

Stampa
Creato Sabato, 18 Giugno 2011
 

computerworld-honors-280x273.jpg

20 GIUGNO 2011 


COMPUTERWORLD HONORS
 

  >>RENZO SEI TUTTI NOI << 

E' iniziata oggi l'avventura americana del CISAR, difatti Renzo IW0SAB, il coordinatore Nazionale WI-FI, è in viaggio per raggiungere Washington invitato alla serata di gala  del 20 Giugno ove conosceremo il vincitore del premio ComputerWorld  Honors 2011, essendo la rete CISARNET candidata al prestigioso titolo mondiale. Ricordiamo che tutto è nato grazie all'interessamento, alla iniziativa ed alla bravura del nostro amico eugubino, che ha fatto conoscere la realtà digitale Italiana CISAR ai massimi vertici del mondo informatico, valorizzandone l'utilità, la tecnologia, ma sopratutto la propria unicità. Ci spiace che per vari motivi i componenti del gruppo iniziale di partecipazione abbiano dovuto rinunciare al viaggio,  ma idealmente tutti loro, e tutta l'associazione  è con Renzo, e mai come ora siamo fieri di rappresentare il  nostro CISAR, la nostra  ITALIA e l'essere Radioamatori, nella prestigiosa sede americana attraverso la sua figura.

Grazie Renzo, aspettiamo  di vederti nel palco per gioire assieme a te, e se non ci sali non importa,  essere lì è già una vittoria per tutti noi.

Giuseppe IW5CGM

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

© Content Copyright by C.I.S.A.R. 1981 - 2021 C.F. 96315430585

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews