Risultati online per il II Diploma Santuario Mariano di M. Grisa

Stampa
Creato Domenica, 12 Giugno 2011

 diploma_grisa.jpgSecondo anno per questa iniziativa che continua a regalarci soddisfazioni e divertimento e che ci permette di fare una piccola donazione per la causa del Santuario Mariano. Rispetto allo scorso anno il numero dei collegamenti è stato leggermente incrementato. Speriamo che di anno in anno questo evento possa crescere e diventare un piccolo riferimento nel mese di maggio, assieme ad altri diplomi sicuramente più famosi e competitivi.

Sopra alcuni momenti e vedute nelle due giornate del diploma

Ci auguriamo che il Diploma sia un piacevole ricordo da incorniciare, con le splendide foto del Santuario e della vista sulla città di Trieste, ogni anno interpretate in maniera differente e cogliendo diversi dettagli del luogo.

All'indirizzo http://trieste.cisar.it è presente il log del Diploma. Tutti coloro che compaiono nel LOG ed hanno collegato IQ3EC nei due giorni (21-22 maggio 2011), potranno richiedere il Diploma ed incoraggiamo i partecipanti a supportare l'iniziativa, ringraziando comunque tutti anche solo per il collegamento effettuato.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La richiesta ci può pervenire via email e/o via posta:

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
C.I.S.A.R. Trieste
Via Vittorino da Feltre, 3
34141 Trieste IT

Versamento dei 10 euro:
- Via Paypal all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Bonifico bancario su IBAN:
IT48 L033 5901 6001 0000 0017 748 C/C intestato a C.I.S.A.R. Trieste. Banca Prossima
- A proprio rischio via posta ordinaria in busta chiusa all'interno di un foglio ripiegato

Chiediamo anche a chi ha già fatto richiesta ed inviato il contributo di 10 euro, di avere un po' di pazienza in quanto i diplomi verranno stampati e spediti tutti assieme, dopo aver raccolto tutte le richieste.

Infine un enorme GRAZIE a tutti coloro che hanno partecipato attivamente come operatori e per allestire la stazione c/o il Santuario!

                     Mauro IW3ROW


© Content Copyright by C.I.S.A.R. 1981 - 2021 C.F. 96315430585

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews