• images/front_slide/ham_spirit.jpg
  • images/front_slide/prociv.jpg
  • images/front_slide/sperimentazione.jpg

Verbale riunione C.D.N. del 02-09-2010

Stampa
Creato Lunedì, 20 Settembre 2010

  logo_cisar.jpg

              VERBALE RIUNIONE C.D.N. del 02-09-2010

In allegato il verbale della riunione del Consiglio Direttivo Nazionale del 02.09. 2010  da rendere noto a tutti i soci

 Invitiamo tutti i segretari delle sezioni in rif.art.20 dello statuto a   provvedere per quanto di loro competenza.

 

Verbale CDN 02-09-2010.pdf  

  --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


C. I. S. A. R.
Centro Italiano di Sperimentazione (ed) Attività Radiantistiche
Segreteria Amministrativa: Corso del Popolo, 58

30172 Mestre VE

 Tel 388/1719522 Fax. 06/233295472

Http: www.cisar.it - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Verbale della riunione del Consiglio Direttivo del 2 settembre 2010

 

 

A       Alle ore 21,30 del giorno 2 settembre 2010, come da regolare convocazione, si riunisce il consiglio direttivo dell'associazione Cisar, per via telematica, per discutere il seguente ordine del giorno:

 

                       

1) Ratifica sezione Toscana P.C.

2) Ratifica sezione di Sanremo

3) Ratifica sezione di Sapri

4) Convocazione ufficiale  e logistiche assemblea nazionale

5) Varie ed eventuali

 

  Sono presenti i consiglieri: Misuri, Pagan, Morato, Olivieri, Brunero con delega a Pagan. La riunione è estesa al collegio sindacale: è presente il Provibiro Menin

 

 

Per il punto 1 dell'ODG il Vicepresidente Olivieri dopo aver avuto parere positivo dal Coordinatore Nazionale Cisar Graziano IZ3CTU chiede al CDN  la ratifica della nuova sezione di protezione civile che viene accettata all'unanimità.

 

Per il punto 2 dell'ODG, il Presidente Misuri informa che non sono giunte opposizioni alla costituzione della sezione di Sanremo, a seguito della comunicazione inviata ai soci il 23.07.2010. Il CDN ratifica all'unanimità.

 

Per il punto 3 dell'ODG Il Segretario Pagan, riferisce di aver ricevuto tutta la documentazione riguardante la costituzione della sezione di Sapri, a seguito del colloquio con il Vice-Presidente Olivieri, il CDN ratifica all'unanimità.

 

Per il punto 4 dell'ODG, dopo aver dato da tempo informativa a riguardo, si Convoca ufficialmente l'assemblea nazionale annuale, riservata ai soli soci effettivi, ai rappresentanti di sezione ed agli invitati del CDN, per il giorno domenica 26 settembre 2010, in prima convocazione alle ore 6.00 e seconda convocazione alle ore 9.30, presso il Centro Giovanni XXIII a Frascati (RM). Si stabilisce che sabato 25 settembre a partire dalle ore 15.00 verranno presentate le relazioni tecniche dei soci e delle sezioni, la cui partecipazione sarà aperta a tutti. Quest'anno dopo la cena del sabato, i soci sono invitati a partecipare ad un incontro presieduto dal Presidente Nazionale che tratterà delle linee guida associative e dei regolamenti da adottare

nelle varie attività di sperimentazione.

 

Non essendoci nulla da discutere per il punto 5 la riunione si chiude alle 22,30. 

 

Il Segretario Nazionale

IW3IBG Giorgio Pagan

 

© Content Copyright by C.I.S.A.R. 2012

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews