Pordenone 2010 : L'orgoglio di essere CISAR

Stampa
Creato Mercoledì, 19 Maggio 2010
radioamatore_header.jpg                            logo_cisar.jpg
 
PORDENONE 2010 
 
     "l'orgoglio di essere CISAR " 


C'e' voluto molto tempo per pubblicare questo breve sunto, ma altresì per riprendersi dalla bellissima esperienza vissuta alla fiera di Pordenone 2010. Lo stand, la conferenza RNRE, la compagnia dei funzionari del Dipartimento delle Comunicazioni e della Protezione Civile Nazionale venuti per noi, con cui abbiamo condiviso le nostre esperienze, le nostre attività ed il nostro modo di essere associazione. fin nei momenti conviviali, ricchi di amicizia, buone pietanze e...tanto spirito CISAR. Un grazie alla Sezione di Pordenone, che come sempre rappresenta un esempio di ospitalità ed efficenza, ma sopratutto di quel pensiero che ci accomuna e ci rende unici. 

dsc_4891.jpg

cimg0193.jpgcimg1461.jpg cena 1.jpg

 

 

 

 

 

  REPORT PN 2010

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La Fiera di Pordenone 2010, ha rappresentato molto per il CISAR di oggi, infatti oltre la realizzazione di un bellissimo Stand, come di consueto, da parte della locale sezione, con l'esposizione delle loro grandi realizzazioni ormai famosissime, si è tenuta la conferenza del RNRE, il Raggruppamento Nazionale Radiocomunicazioni  in Emergenza,di cui siamo  coofondatori, alla quale hanno partecipato i funzionari del Dipartimento della Protezione Civile Nazionale e delle Comunicazioni.
Erano nostri illustri ospiti infatti, l'ing.Luciano Baldacci , direttore della DGSCER div.4 del Dipartimento Comunicazioni, il dott.Salpetre e il sig.Marincola del Dipartimento di Protezione Civile Nazionale, che hanno potuto constatare, il sabato, le potenzialità delle realizzazioni CISAR.
La domenica si è tenuta la conferenza RNRE,  che seppur con delle problematiche logistiche dell'ultim'ora, è riuscita , attraverso la professionale conduzione di Alberto Barbera IK1YLO, Presidente RNRE, a far conoscere la struttura e le potenzialità messe a disposizione del Dipartimento, coadiuvato  da relazioni illustrative di Marco IK5HBN con le radiocomunicazioni in emergenza, di Marco IZ5EEP  con il sistema Pactor ed i nostri Mauro IW3ROW ed Giuseppe
 IW5CGM con le reti nazionali CISAR. 
 
 
dsc_4890.jpg
  cimg0199.jpg
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
IL PRESIDENTE IW5CGM CON IL Dott.SALPETRE     l' ing..BALDACCI   ALBERTO IK1YLO  E GRAZIANO IZ3CTU  
 
cimg1444.jpg

  CONFERENZA RNRE
 
 
  cimg0206.jpgcisar.jpg
  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
"BATTESIMO"  DEL MEZZO FUORISTRADA ASSEGNATO AL CISAR PORDENONE
   
  cimg1435.jpgcena 1.jpg
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 CENA  DEL SABATO SERA, NOTARE IL PRESIDENTE FAUSTO IV3NSP  CHE CHIEDE LE FREQUENZE  PER I RADIOAMATORI ALL'ING.BALDACCI
 
 
dsc02006.jpg dsc02000.jpg

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  ILVICEPRESIDENTE MAURO IW3ROW RIDE..DOPO CHE IL DSTAR NON HA FUNZIONATO PERCHE' ERA SPENTO..
 
RELAZIONE DEL PRESIDENTE IW5CGM AD RNRE
 
 
 
 
 
 
 

© Content Copyright by C.I.S.A.R. 1981 - 2021 C.F. 96315430585

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews