Verbale riunione C.D.N. del 18-01-2010

Stampa
Creato Domenica, 02 Maggio 2010

logo_cisar.jpg

 

              VERBALE RIUNIONE C.D.N. del 18-01-2010

In allegato il verbale della riunione del Consiglio Direttivo Nazionale del 18 Gennaio 2010  da rendere noto a tutti i soci

 Invitiamo tutti i segretari delle sezioni in rif.art.20 dello statuto a provvedere per quanto di loro competenza.

 

  --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

C. I. S. A. R.
Centro Italiano di Sperimentazione (ed) Attività Radiantistiche
Segreteria Amministrativa: Corso del Popolo, 58
30172 Mestre VE
Tel 388/1719522 Fax. 06/233295472

Http//: www.cisar.it - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 Verbale della riunione del Consiglio Direttivo del 18 gennaio 2010

 

 Alle ore 21,30 del giorno 18 gennaio 2010, come da regolare convocazione, si riunisce il consiglio direttivo dell'associazione Cisar, per via telematica, per discutere il seguente ordine del giorno:

 

1) Ratifica sezioni di Potenza Picena e Roma

2) Varie ed eventuali

 

Sono presenti i consiglieri: Misuri, Pagan, Morato, Olivieri.

La riunione è estesa al collegio sindacale: sono presenti il Sindaco, i Probiviri Crivellaro, Menin

 

Per il punto 1 dell'ODG il Segretario Pagan riferisce di aver ricevuto completa documentazione riguardante la costituzione della nuova Sezione di Potenza Picena e della ricostituzione di quella di Roma, chiusa nel dicembre 2008.

 

IL CDN, nella piena legittima sovranità, in base agli artt. 2 e 20 dello statuto, sentito il parere sindacale e non rilevando motivi contrari, ratifica all'unanimità la costituzione/ ricostituzione delle due sezioni, autorizzando alle stesse l'utilizzo del nome e del logo CISAR a pieno titolo, ed esprimendo il più sentito benvenuto quali sodalizi entrati/rientrati a far parte dell'associazione: CISAR POTENZA PICENZA - CISAR Sezione di POTENZA PICENA, CISAR ROMA - CISAR Sezione di ROMA.

 

Per le varie ed eventuali, il consigliere Misuri porta a conoscenza del CDN della lettura dei verbali dei presunti gravi fatti, pubblicati su vari quotidiani, inerenti interferenze da parte di radioamatori nella zona ligure.

Misuri fa presente che dalla lettura dei verbali ufficiali, molte delle informazioni dei media risultano infondate, e che vi sono, a suo giudizio, molti lati oscuri da chiarire, da una parte e dell'altra.

Per questo, benché direttamente l'associazione sia fuori da quelle contestazioni, viene dato mandato per avere un parere ed un supporto legale da professionisti a noi vicini, al fine di una eventuale azione in difesa dei diritti e delle verità.

 

Le risultanti saranno inviate ai componenti del CDN che decideranno successivamente il da farsi per vie brevi.

 

 

            Alle 22.30, non essendoci altro da discutere, la riunione del CD si considera chiusa.

 

 Il Segretario Nazionale


© Content Copyright by C.I.S.A.R. 1981 - 2021 C.F. 96315430585

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews