• images/front_slide/ham_spirit.jpg
  • images/front_slide/prociv.jpg
  • images/front_slide/sperimentazione.jpg

Articoli

FEDIEA: AOxEU Festa dell'Europa Diploma

Stampa
Creato Domenica, 18 Aprile 2010
fediea.gifAOxEU: Festa dell'Europa  diploma e QSL speciale

AO1EU, AO2EU, AO3EU, AO4EU, AO5EU, AO6EU, AO7EU, AO9EU AO8EU saranno  in aria, dal 1 al 20 Maggio 2010, in occasione della ricorrenza del 9 maggio 1950, data in cui Robert Schuman presentò la sua proposta per la creazione di un'Europa organizzata,  in pace ed armonia, che, in aggiunta, quest'anno, coincide con la presidenza spagnola dell'UE. Così, la  Federazione  Digitale EA , un membro dell'Organizzazione Europea dei Radiomatori  (EURAO), vuole contribuire alla diffusione di questo spazio comune di convivenza chiamato Europa. Il contatto è valido anche per il diploma EANET .... 
 
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Noi radioamatori, uniti da onde che non conoscono confini, senza pregiudizi di alcun genere, siamo in una posizione unica per condividere e promuovere lo scambio culturale tra i cittadini dei diversi paesi.
Pertanto l'occasione per far conoscere questa Europa, adolescente e ancora in costruzione, nonostante sia del Vecchio Continente, di cui la Spagna è una parte come tutti gli altri.
Nel selezionare i link qui sotto potrete trovare interessanti informazioni sulla creazione d'Europa e dei suoi principi ispiratori. La conoscenza non ha luogo ...
http://fediea.org/news/?news=20100509


Come contattare le stazioni speciali?


Durante i 20 giorni dell'attivazione, saranno in  aria , in diverse band e utilizzando le modalità più comuni (fonia, CW, digitale, ecc) .. Un buon modo per localizzarli è attraverso la Cluster DX.

Come ottenere la QSL?

Oltre a prendere contatto con una o più delle stazioni attive da tutti i distretti necessità di agire a seconda dei casi:

    
* FEDI-EA Partners e / o EURAO: basta chiedere l'EuroBureauQSL QSL via Web utilizzando la "Richiesta di QSL". Non è necessario inviare se stesso.

    
* Radio Amateur no paesi partner EuroBureauQSL: attualmente: Andorra, Argentina, Belgio, Cile, Spagna, Francia, Italia e Portogallo, l'invio di una SASE al punto di ingresso del suo paese (tariffa nazionale).

    
* MOS di altri paesi: + 1 auto su IRC inviare a: FEDI-EA - PO Box 3.050-08.200 Sabadell (Spagna).

Come arrivare al diploma?

Quelli che il contatto con almeno 3 diversi quartieri centrali speciali possono scaricare il diploma speciale su Internet in formato pdf.

Ringraziamenti

Và avanti il nostro sincero ringraziamento a tutti i diversi operatori e volontari, grazie ai loro sforzi sarà possibile che tutte queste stazioni siano nell'aria in quel periodo, facendo conoscere al mondo l'Europa, la Spagna e le organizzazioni che promuovono tale attività.

Se anche voi volete contribuire a questo, vi preghiamo di contattarci.

more info:


 EA3CIW  SAM

 Presidente FE.DI.EA

ea3ciw-2.jpg

 

 

© Content Copyright by C.I.S.A.R. 2012

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews