• images/front_slide/ham_spirit.jpg
  • images/front_slide/prociv.jpg
  • images/front_slide/sperimentazione.jpg

Informazioni su ITTRUST

Stampa
Creato Venerdì, 12 Marzo 2010

 ITTRUST

 

 

 

 
I
l trust server italiano ITTRUST fa parte della nuova rete D-STAR mondiale formata da diversi trust server distribuiti
, i quali sono continuamente sincronizzati tra loro con un processo di aggiornamento incremebntale del database.

La nuova rete è nata allo scopo di permettere a tutti la più ampia possibilità di sperimentazione, in particolar modo con sistemi hardware auto costruiti e software il più possibile aperto e libero.

In particolare il trust italiano è aperto a tutti coloro che, gestendo un sistema ripetitore - gateway D-STAR in Italia vorranno far parte della nuova rete, senza alcun vincolo o distinguo associativo, ma nel solo rispetto delle regole, con la voglia di sperimentare nel modo più corretto e proficuo a vantaggio di tutti i radioamatori.

Il sistema è installato c/o una struttura di tipo professionale che garantisce continuità ed affidabilità del servizio, così come l'Xreflector italiano 003, che unisce gran parte dei ripetitori afferenti a questo gruppo di sperimentazione.

All'interno della nuova rete sono perfettamente operative tutte le funzionalità già note agli amministratori ed agli utenti D-STAR, mentre sono in fase di realizzazione e perfezionamento tutti i servizi informativi ed utilità, relativi agli utenti e gateway, transitati o connessi sulla rete.

Visita anche www.ittrust.it e www.xreflector.net per maggiori info sulla rete, l'elenco delle ultime stazioni ascoltate, la registrazione, i gateway connessi, etc...

Vedi il menù "Contatti ITTRUST" per contattari gli amministratori del sistema.

© Content Copyright by C.I.S.A.R. 2012

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews