Nuovo traguardo sulla rete Digitale Nazionale C.I.S.A.R.

Stampa
Creato Giovedì, 27 Dicembre 2007
Nella giornata del 21-12-07 IK0PCJ Paolo e IW7DZR Giacomo, dopo diversi tentativi, hanno unito in maniera provvisoria, tramite una linea vpn fra le rispettive macchine , il nodo del link nazionale Digitale Largabanda di Bocca Trabaria (zona 0) con Torremaggiore (zona 7) e rete connessa. Ciò e' stato fatto per unire alla struttura già funzionante ,che ricordiamo parte da Trieste fino alla IS0 del link nazionale Wi-FI, il nord della Puglia con il Molise che erano da tempo operativi grazie a Giacomo IW7DZR e Michele IW8XPC.
Tale collegamento e’ stato effettuato in attesa delle tratte radio che per ragioni di neve non sono state installate sui siti preposti ,e che saranno l’unica strada di interconnessione del Link Nazionale Digitale.
Questo ennesimo passo in avanti la dice lunga sullo spirito e la competenza dei radioamatori C.I.S.A.R. che si prodigano per la realizzazione della struttura digitale, plauso a tutti loro, ed in questo caso particolare a Giacomo e Michele che hanno veramente dimostrato una grande disponibilità e bravura , coadiuvati come al solito dall’ormai famoso Paolo IK0PCJ.
Grazie ragazzi, continuate così,ogni radioamatore della nostra associazione,e non solo, ve ne e’ grato.

Giuseppe IW5CGM 

© Content Copyright by C.I.S.A.R. 1981 - 2021 C.F. 96315430585

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews