Verbale del C.S.N. del 13-10-2008

Stampa
Creato Sabato, 18 Ottobre 2008

logo_cisar.jpg

 

 

  VERBALE DELLA RIUNIONE STRAORDINARIA  DEL COLLEGIO SINDACALE NAZ. 

                                                    DEL 13.10.2008

 

                        COLLEGIO  SINDACALE   C.I.S.A.R.

 

RIUNIONE  STRAORDINARIA  CSN

 

Verbale N° 1

 

Il giorno 13 ottobre 2008 alle ore 21:30, per via  telematica, come da convocazione (del 10/10/08)  straordinaria e urgente da parte del Sindaco, estesa anche al CDN, si riunisce  il Collegio Sindacale dei Probiviri, il Sindaco e il CDN  CISAR per discutere il seguente O.d.G.:

 

-          Schede elettorali della Sezione CISAR di Catania.

 

Per il CSN sono presenti: G.Pinton, F.Morato, A.Rinaldi, F. Collevati.

Per il CDN sono presenti: G.Misuri, G. Pagan, D. Guidetti.

 

Il Sindaco prega  il Segretario Pagan di relazionare su alcuni fatti di cui è venuto a conoscenza nei giorni precedenti.

 Il Segretario informa di aver ricevuto una telefonata da parte di un socio della Sezione CISAR di Catania, Marco Guarnaccia IW9EFE, il quale afferma di non avere ricevuto  la scheda elettorale, di non avere pertanto votato e di non essere più iscritto alla sezione di Catania dal 2005.

Il Segretario informava lo stesso che risultava la sua scheda  già spedita alla sezione di Catania , e che essa  era ritornata regolarmente chiusa  con le altre espressioni di voto , senza nessuna indicazione che fosse non valida o annullata. Su richiesta del Sindaco il Segretario aveva pregato il socio di esprimere per iscritto le sue dichiarazioni che sono subito giunte in Segreteria in data 12/10/08 ore 4:36 PM confermando esplicitamente quanto detto a voce.

 

Si dibatte a lungo sulla gravità del fatto, quindi, prima di prendere decisioni, si concorda unanimemente di conferire al Segretario l'incarico di contattare urgentemente il Segretario della Sezione CISAR di Catania per chiedere giustificazioni sul fatto ritenuto grave.

Il Presidente G. Misuri, dal canto suo, contatterà il Presidente della sezione in oggetto per ulteriori chiarimenti.

 

In attesa di ulteriori riscontri e chiarificazioni, l'attuale seduta è sospesa e aggiornata al giorno 16/10/08 alle ore 21:30 come riunione straordinaria di CDN aperta al CSN.

 

La seduta è tolta alle ore 23:15.

 

Il Sindaco:

 

Francesca  Collevati

© Content Copyright by C.I.S.A.R. 1981 - 2021 C.F. 96315430585

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews