Auguri di fine anno del Presidente

Stampa
Creato Mercoledì, 31 Dicembre 2008

logo_cisar.jpg

 

 

                         AUGURI DI FINE ANNO DEL PRESIDENTE

 

 

 

Carissimi soci ,

Desidero ringraziare  tutti voi  per l'attività svolta nel corso di questo anno , per i bei momenti di contatto ed anche per quelli di confronto , il nostro nome  C.IS.A.R.  e' sempre piu' grande , le nostre  attività , grandi o piccole che siano, sono sempre piu' frequenti ed importanti.

La  sperimentazione  e' sempre ai vertici , grandi nuovi sistemi sono stati creati , e le nostre  nuove idee   precorrono  sempre i tempi . Tutto  questo e' innegabile e ci onora.

Grazie amici , di cuore

Riconosco che in alcuni momenti non  e' stato facile , ma con lo spirito giusto avete da voi  valutato tutte le situazioni , anche quelle che di Ham Spirit non avevano proprio nulla, e con il vostro appoggio le abbiamo affrontate.

Grazie per il consenso che poi ci avete riconfermato , che ha premiato l'impegno e la dedizione profusi nonche' la linea seguita.

Essendo a fine mandato  dovrei essere io  a tracciare un bilancio , ma basta dare un'occhiata alle nuove sezioni ,al brioso sito internet ,  basta ascoltare il link Nazionale , oppure collegarsi a quello digitale ...contattare le  grandi istituzioni  con cui abbiamo collaborato o altre realtà amatoriali....... per capire da soli che esso e' piu' che positivo.

Io sono soddisfatto di questo , e mi auguro che anche voi lo siate

Per il nuovo anno  l'augurio personale e' quello di proseguire nella strada che abbiamo intrapreso , attività e comunicazione vere, non parole al vento...come dicevamo due anni fà ricordate? Ma sopratutto attività d'insieme , di gruppo  , che ha portato quanto abbiamo oggi realizzato e consolidato.

Grazie ancora a tutti voi poiche' ho passato momenti bellissimi nel rappresentare questa  nostra Associazione .

Grazie anche agli amici del CDN e CSN , sono certo che questa esperienza e' servita a creare  dei rapporti umani tra di noi oggi sempre piu' rari.

In questa ultima sera del 2008 pensando a tutto cio',  porgo a voi ed alle vostre famiglie il mio piu' grande e caloroso augurio per  un felice  Anno 2009 .

Con stima a tutti voi.


Giuseppe Misuri  IW5CGM

Presidente Nazionale

 

 

© Content Copyright by C.I.S.A.R. 1981 - 2021 C.F. 96315430585

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews