Radioascolto: gennaio 2023

Stampa
Creato Lunedì, 16 Gennaio 2023
Gruppo Radioascolto Subalpino

Radiant 2023



SW-ITA

Il 21 e 22 gennaio avrà luogo - presso il parco esposizioni di Novegro - RADIANT, l'ormai consolidata Fiera dell’elettronica, tecnologia, computer e hi-tech.

 

Il 21 e 22 gennaio si sovlge presso il Parco Esposizioni di Novegro l'ormai consolidata Fiera dell’elettronica, tecnologia, computer e hi-tech.

La manifestazione si sviluppa all’interno del Padiglione C, quest'anno con un'attenzione particolare dedicata al mondo della tecnologia di ogni epoca. Grazie alla presenza di oltre 200 espositori, RADIANT rappresenta una finestra aperta al mondo dell'elettronica, dell'informatica e a tutto l'universo delle telecomunicazioni. La manifestazione offre un ampio panorama sul mondo del radiantismo, una fantastica mostra-mercato che spazia dalle radio d'epoca ai grammofoni alle valvole e a un vasta gamma di prodotti editoriali del settore.

Ma la manifestazione di quest'anno ha una marcia in più. Noi del CISAR non abbiamo l'abitudine di urlare o sventolare questo e quello, successi (e insuccessi), traguardi irraggiungibili raggiunti ed altri che ci ingegniamo di raggiungere; ebbene, a RADIANT di quest'anno ci sarà il solito valore aggiunto rappresentato dalla sezione di Milano che farà bella rappresentazione di sé con le varie tematiche che da sempre caratterizzano il mondo della radio nelle sue varie e sempre nuove attività e sfaccettature.

Su parcoesposizioninovegro.it/cisar-milano-passione-radioamatore/ viene scritto di alcune specifiche attività della Sezione di Milano che in occasione di RADIANT verranno presentate al pubblico alla "nostra" maniera: con garbo, con precisione, con simpatia, con semplicità, coinvolgendo le persone, instillando interesse e curiosità necessaria, spiegando con facili parole, con esperimenti, con attività sul campo il lato hobbistico dell'attività di radioamatore che cavalca le tecnologie, che si proietta verso il futuro e le tecnologie digitali mantenendo intatto il know how acquisito con anni ed anni di esperienze ed attività in ambito analogico.

Noi appassionati di radio non siamo e non potremo mai essere una razza in via di estinzione; l'importante è non smettere mai di suscitare interesse, di farci conoscere sia negli ambiti che ci sono congeniali sia in quelli più strani, di interessare i giovani, di mantenerci sulla cresta dell'onda cavalcando le nuove tecnologie e tenendoci il più possibile al passo con il futuro che avanza.

Angelo Brunero IK1QLD - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. IK1QLD

© Content Copyright by C.I.S.A.R. 1981 - 2021 C.F. 96315430585

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews