BUON NATALE, C.I.S.A.R.

Stampa
Creato Venerdì, 24 Dicembre 2021

 

BUON NATALE,  C.I.S.A.R.

 



Carissimi Soci,

la conclusione di quest’anno è molto vicina, mancano pochi giorni per conservare il 2021 nel cassetto dei ricordi di ognuno di noi… nello stesso posto dove sono ormai adagiati tutti gli altri.

Ho iniziato ad amare la nostra Associazione da quando qualche amico me l’ha descritta, si, è vero, è stato un colpo di fulmine! Come tanti altri radioamatori provengo da un’ altra associazione, ma devo essere sincero: tecnica, voglia di fare, coinvolgimento ma soprattutto grande spirito di amicizia e rispetto io l’ho trovato solo nel CISAR. Un colpo di fulmine che mi ha dato la forza di cercare, nella mia Provincia, altri amici con tanta voglia di fare, con i quali, condividendo nell’amicizia il nostro hobby, abbiamo fondato la Sezione CISAR di Lecce e ai quali va un ringraziamento particolare per il loro appoggio che mi ha sostenuto e mi sostiene ancora oggi.

La mia prima occasione di conoscere tanti “cisarini” l’ho avuta quando sono stato invitato all’assemblea di Falconara nel 2018… un sabato a tema tecnico superbo, persone preparatissime e tecnici senza limiti… una domenica poi.. con il Presidentissimo IW5CGM che con il suo coinvolgente carisma mi faceva immergere nella sua relazione morale portandomi a conoscere il CISAR, le sue origini, le sue soddisfazioni, i suoi traguardi; per concludere poi, come in ogni “raduno” che si rispetti, con i piedi sotto un tavolo pieno di tante cose buone ma, soprattutto, circondato da tanti buoni e rispettabilissimi amici. Si, l’assemblea nazionale… quell’evento che per due giorni ti teneva immerso nel piacere del tuo più grande hobby: LA RADIO.

Oggi, a differenza del passato, mi trovo nell’ onorevole posizione di rappresentarla quell’ Associazione che mi ha stregato, rappresentare le sue vittorie, i suoi traguardi i suoi Soci. Non è mia volontà scrivere una relazione morale il giorno della vigilia di natale; non sono qui a chiedervi “ma.. cos’è il CISAR?”… quante volte l’abbiamo ascoltata questa domanda.. e tutte le volte abbiamo ascoltato con attenzione e interesse… perché ogni volta era un qualcosa di nuovo che ti stringeva il cuore.

Questa sera, prima di augurare a voi, e alle vostre famiglie, un sereno e felice natale, mi auguro e vi auguro di ritrovare le cose belle del CISAR, quelle che un tempo hanno dato lustro alla nostra Associazione: amicizia, coinvolgimento, voglia di fare gruppo, rispetto reciproco, tutte quelle cose che ho trovato tempo fa… quelle che mi hanno infatuato… quelle per le quali cerco di dare il meglio… a mio parere, non sono obbiettivi difficili da toccare, dipende da ognuno di noi, da come ci poniamo, dal traguardo che ognuno di noi vuole raggiungere.

 





FORZA CISAR!

Il Presidente Nazionale

IZ7JWR Enrico Epifani

© Content Copyright by C.I.S.A.R. 1981 - 2021 C.F. 96315430585

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews