Buona Pasqua 2021

Stampa
Creato Domenica, 04 Aprile 2021
             Buona Pasqua 2021             



Cari Soci,

anche quest' anno, purtroppo, la situazione di emergenza sanitaria nazionale causata dal COVID-19 continua a deviare i nostri progetti oltre che le nostre abitudini di vita quotidiana.

Avevo, per tale motivo, il desiderio di porgere un augurio particolare: un augurio di buona Pasqua rivolto soprattutto a chi, da più di un anno, si dedica quotidianamente alle attività sanitarie, a chi con orgoglio e senza timore presta assistenza e cure alle persone colpite dal coronavirus; una buona Pasqua anche a tutte le famiglie dei colleghi radioamatori e non che, per la stessa causa, hanno subito la perdita di una persona cara.


In questi mesi il Consiglio Direttivo Nazionale, nonostante tutto, non si è mai fermato; grazie alle attuali tecnologie comunicative abbiamo la possibilità di riunirci in videoconferenza con l'assiduo obiettivo di mantenere vive le attività della nostra Associazione.


Purtroppo le uniche iniziative consentite sono quelle on-line, ma l' augurio rimane sempre quello di poterci un giorno rivedere tutti per poterci abbracciare o semplicemente stringere la mano nel sempre vivo segno dell' amicizia C.I.S.A.R.

Non mi rimane altro che augurare a voi tutti, con le vostre famiglie, una Santa Pasqua serena e piena di amicizia.


Enrico Epifani - IZ7JWR

© Content Copyright by C.I.S.A.R. 1981 - 2021 C.F. 96315430585

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews