• images/front_slide/ham_spirit.jpg
  • images/front_slide/prociv.jpg
  • images/front_slide/sperimentazione.jpg

Pordenone 2018: Fiera del Radioamatore

Stampa
Creato Lunedì, 16 Aprile 2018


È a Pordenone la più importante fiera italiana dell’elettronica, radiantistica e informatica low-cost.

C’è già grande attesa tra il pubblico degli appassionati per scoprire quali saranno le novità della nuova edizione, siamo giunti alla storica quota 53, della ormai mitica Fiera del Radioamatore, Hifi-Car, in programma alla Fiera di Pordenone sabato 21 e domenica 22 aprile 2018. Con i suoi 200 espositori e gli oltre 30.000 visitatori attesi da tutto il nord Italia e da Slovenia e Croazia, è questa la manifestazione leader in Italia nel settore dell’elettronica di consumo e informatica lowcost nonché punto d’incontro per tutti coloro che vivono la “passione digitale”.

Per la prima volta nell’edizione primaverile, ci sarà il Mercatino di scambio dell’usato pertinente il mondo Radioamatoriale. Un’innovazione molto importante rivolta al pubblico di appassionati collezionisti, i quali potranno scegliere tra apparati d’epoca civili o militari.

Anche quest’anno il CISAR sarà presente con uno stand, ci troviamo presso il padiglione 5 (padiglione Centrale) riservato ai Radioamatori, alle Associazioni, e alle Istituzioni ( Polizia di Stato, Esercito, GDF, Carabinieri etc)

In fiera avremo modo di confrontarci sulle nuove tecnologie Digitali, sul sistema domotico installato sul Pala, sulla connettività garantita a tutti i soci e sulle prospettive future.

Per coloro che in fiera effettueranno acquisti di materiale radio usato, alcuni tecnici presenti nello Stand saranno a disposizione con strumentazione professionale per prove tecniche di funzionalità degli apparati.

Come sempre, si darà spazio al CISAR Nazionale e ad altre Sezioni del Veneto del Friuli, del Trentino o di altre Regioni che fossero interessate a condividere anche temporaneamente  uno spazio dello Stand presentando le loro novità.

Per qualsivoglia informazione scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vi aspettiamo in fiera.

Dove:

V.le Treviso 1 – 33170 Pordenone

Orari:

Sabato: 9.00 – 18.30
Domenica 9.00 – 18.00

 

© Content Copyright by C.I.S.A.R. 2012

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews