Nuovo server brandmeister gestito da CISAR

Stampa
Creato Sabato, 21 Ottobre 2017


www.brandmeister.it Ciao a tutti,

come deciso in Assemblea Nazionale ad Arezzo il primo ottobre, è stata accettata la proposta rivoltaci dal gruppo BrandMeister Internazionale di attivare il terzo server Italiano.

Come espresso in assemblea, il terzo server gestito dal CISAR, ci permetterà di conoscere direttamente quali sono le logiche di interconnessione e di instradamento della nostra voce attraverso i molteplici ripetitori DMR molto diffusi nel nostro territorio nazionale.

Sul nuovo server in nostra gestione, denominato 2223 che ha un sito dedicato raggiungibile al seguente link www.brandmeister.it, è stato attivato il cluster 88 CISAR che configurato opportunamente sui ripetitori, ci permetterà di creare un collegamento associativo attivabile in qualsiasi momento e raggiungibile da ogni ripetitore del mondo tramite il TG 22287.

Ci siamo resi conto che la materia è complessa, abbiamo quindi pensato di registrare un video nel quale, passo per passo, vi spieghiamo come configurare i ripetitori e le radio.

Per la gestione del server, stiamo pensando ad un gruppo di tecnici/informatici in grado di coprire tutte le aree geografiche associative e rendere la gestione del 2223 una attività condivisa fra molti.

Buon DMR e Vi aspetto sul CLUSTER 88 CISAR
IW3IBG & IZ3JZF

© Content Copyright by C.I.S.A.R. 1981 - 2021 C.F. 96315430585

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews