Terremoto: In lutto con voi

Stampa
Creato Sabato, 27 Agosto 2016






TERREMOTO :IN LUTTO CON VOI  


La scossa delle 03.36 del 24 agosto ci ha colti all'improvviso, subito dopo alcuni di noi si sono affacciati sul link per sentire che fosse successo o sono stati preallertati , altri se ne sono resi conto solo al mattino mentre la macchina dei soccorsi si era già attivata, altri ancora a sera nel mentre la triste conta dei deceduti aumentava di ora in ora. La nuova tragedia che tocca la nostra nazione, alcuni nostri amici ,soci e loro familiari  ci lascia ancora una volta senza parole e con le lacrime agli occhi.
Per questo ci uniamo a loro in silenzio  in questo momento di lutto, con le immagini ancora fisse nelle nostre menti dell'incessante lavoro dei Vigili del Fuoco, degli Alpini , degli Speologi e della Protezione Civile, dei corpi di Polizia, e di tutti coloro che erano presi nell'incessante opera di ritrovare persone  sepolte dalle macerie cercando di salvarle,  la loro gioia quando riuscivano a farlo, e l'amarezza quando invece non vi riuscivano, come un Vigile del Fuoco ha scritto sulla bara delle piccola Giulia:scusa se siamo arrivati tardi... 
Tutto il resto, in questo momento correrebbe il rischio di dare un'altro volto a  questa tragedia, e noi proprio non intendiamo farlo.

Unendoci al cordoglio della popolazione  che ha perso i propri cari delle zone colpite, con enorme affetto diciamo: vi siamo vicini.

Giuseppe IW5CGM

© Content Copyright by C.I.S.A.R. 1981 - 2021 C.F. 96315430585

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews