• images/front_slide/ham_spirit.jpg
  • images/front_slide/prociv.jpg
  • images/front_slide/sperimentazione.jpg

Il C.I.S.A.R. esce dal Raggruppamento R.N.R.E.

Stampa
Creato Domenica, 29 Novembre 2015
 
    
 
   Il CISAR esce dal Raggruppamento R.N.R.E

Così come indicato dal precedente CDN a fine anno, ratificato all'inizio di questo nuovo mandato, informata l'assemblea dei soci di Pordenone 2015 e concretizzatesi le condizioni stabilite, il CISAR  Nazionale esce da Dicembre ufficialmente dal Raggruppamento R.N.R.E.

Ricordiamo che il nostro sodalizio è stato uno dei tre fondatori dello stesso, nato per unire in sinergia varie realtà associative del mondo del volontariato e della Protezione Civile, all'insegna dei principii etici e statutari a cui facciamo riferimento. Venendo nel tempo a mancare alcuni di essi, quali basi morali indiscusse e  statutarie del nostro essere radioamatori CISAR, si è deciso di considerare conclusa questa esperienza, che comunque riteniamo costruttiva per il sodalizio CISAR.
A tutela dei gruppi regionali CISAR aderenti per il tramite Nazionale, si è dato loro la possibilità di adesione diretta qualora interessati, con l'autonomia necessaria per lo svolgimento della attività di tipo C, con  R.N.R.E. o qualsiasi altro raggruppamento italiano.
Ringraziando della attività congiunta fin qui svolta tutti i soci del Raggruppamento R.N.R.E., auguriamo loro  una proficua attività futura.

Giuseppe IW5CGM

© Content Copyright by C.I.S.A.R. 2012

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews