Riattivato RU28 M.San Bartolo (PU)

Stampa
Creato Venerdì, 22 Maggio 2015

Ieri pomeriggio è stato riattivato L' RU28 al secolo IR6UAC sito in località Monte San Bartolo nel comune di Montefelcino (fraz.Fonte Corniale Pesaro-Urbino) e risponde alle frequenze di 431.525 MHz con shift di 1.6 MHz e subtono di 85.4 Hz facente parte del Link Regionale CISAR... acc. come siamo formali questa sera (hi)!

Scherzi a parte, come annunciato sopra, il solito manipolo di Volonteresi si sono recati nel sito dell' RU28 per ripristinare il funzionamento del ripetitore istallando le antenne nel nuovo traliccio. Nei giorni scorsi Marino e Fabio (iw6dsf ed iw6dse) avevano preparato la nuova ferramenta ed oggi è stata messa in opera, è stata installata una verticale in testa al traliccio per il ripetitore ed una direttiva per l' apparato di link; il tutto è partito senza difficoltà e dalle prove effettuate sembra che tutto funzioni bene (come prima)! Un ringraziamento va alle stazioni che si sono prestate a dare i "controlli" come ik6dio, iw6atq, iz6tsj, iu6dgd, i6etw... chiedendo scusa se ci siamo dimenticati di qualcun' altro!
Come sempre l' invito è quello di usare il sistema, di essere attivi in frequenza, di verificare le coperture e di segnalare eventuali anomalie e malfunzionamenti ai manutentori.


Guido IW6ATU

© Content Copyright by C.I.S.A.R. 1981 - 2021 C.F. 96315430585

Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews