Radioascolto: le info di gennaio 2022
![]() |
Sangean ATS-909X2 |
![]() |
Siamo alla terza versione del prestigioso ricevitore portatile di casa Sangean, dopo ATS909 e ATS-909X
BUON NATALE, C.I.S.A.R.
![]() |
BUON NATALE, C.I.S.A.R.
|
Carissimi Soci,
Ho iniziato ad amare la nostra Associazione da quando qualche amico me l’ha descritta, si, è vero, è stato un colpo di fulmine! Come tanti altri radioamatori provengo da un’ altra associazione, ma devo essere sincero: tecnica, voglia di fare, coinvolgimento ma soprattutto grande spirito di amicizia e rispetto io l’ho trovato solo nel CISAR. Un colpo di fulmine che mi ha dato la forza di cercare, nella mia Provincia, altri amici con tanta voglia di fare, con i quali, condividendo nell’amicizia il nostro hobby, abbiamo fondato la Sezione CISAR di Lecce e ai quali va un ringraziamento particolare per il loro appoggio che mi ha sostenuto e mi sostiene ancora oggi.
La mia prima occasione di conoscere tanti “cisarini” l’ho avuta quando sono stato invitato all’assemblea di Falconara nel 2018… un sabato a tema tecnico superbo, persone preparatissime e tecnici senza limiti… una domenica poi.. con il Presidentissimo IW5CGM che con il suo coinvolgente carisma mi faceva immergere nella sua relazione morale portandomi a conoscere il CISAR, le sue origini, le sue soddisfazioni, i suoi traguardi; per concludere poi, come in ogni “raduno” che si rispetti, con i piedi sotto un tavolo pieno di tante cose buone ma, soprattutto, circondato da tanti buoni e rispettabilissimi amici. Si, l’assemblea nazionale… quell’evento che per due giorni ti teneva immerso nel piacere del tuo più grande hobby: LA RADIO.
FORZA CISAR!
Il Presidente Nazionale
IZ7JWR Enrico Epifani
Iscrizione C.I.S.A.R. 2022
ISCRIZIONE C.I.S.A.R. 2022
Si informano tutti i soci che la quota di iscrizione/rinnovo per l'anno 2022, cosi' come stabilito dall'Assemblea Nazionale del 12 Dicembre 2021 in videoconferenza sulla piattaforma meet del C.I.S.A.R., e' rimasta invariata e pertanto, anche per quest'anno, la quota da versarsi entro il mese di Gennaio è pari a Euro 20,00 (venti).
Come deliberato da suddetta assemblea, per tutti coloro che abbiano superato i 70 anni di età da quest'anno la quota da versare è pari a Euro 20,00.
Per i non associati, le nuove iscrizioni possono essere comunicate alle Sezioni Locali dislocate sul territorio nazionale, scaricando il modulo scaricabile al link indicato a fine articolo e saranno gestite come previsto dall'art. 4 dello statuto associativo.
La polizza assicurativa contro i danni causati a terzi dalla caduta delle antenne, compresa nella quota associativa, è valida per tutto il 2022 ed è subordinata alla titolarità effettiva di socio in base alla data di versamento.
Si ricorda come informato durante l'assemblea nazionale del 12.12.2021 le sezioni dovranno inserire i codici fiscali dei soci sul portale della Segreteria online, per i soci della sezione nazionale dovrenno comunicarlo via e-mail alla segreteria.
ATTENZIONE!!
COME L'ANNO SCORSO I COSTI DEL SERVIZIO QSL FORNITO DA A.R.I. RIMANGANO INVARIATI
Il costo del servizio QSL fornitoci da A.R.I. la quota da versare per usufruire del servizio è pari a
Euro 45,00
oltre quota di iscrizione/rinnovo.
Si ricorda che per tutti i soci che è attivo anche il servizio QSL EuroBureauQSL di EURAO gratuitamente, info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
I versamenti devono essere predisposti nelle seguenti modalita' e specificando, nel caso del servizio QSL, la causale aggiuntiva:
- Solo per i soci già iscritti alla Sezione Nazionale, versamento su conto corrente bancario intestato a "CISAR - Associazione Nazionale Radioamatori", presso Banca INTESA SAN PAOLO, per nuove iscrizione nella Sezione Nazionale è permesso solo a radioamatori con residenza nelle seguenti regioni: Basilicata, Calabria, Piemonte, Sardegna, Valle d'Aosta Prima di effetuare il pagamento si consiglia di contattare la segreteria nazionale segreteria_@_cisar.it lascinado i repapiti telefonici.
Codice IBAN IT51R0306909606100000062921
- per i soci iscritti alle Sezioni locali, la quota dovrà essere versata presso la segreteria della propria Sezione Locale. Sarà cura delle Segreterie delle Sezioni Locali far pervenire le quote dei soci alla Segreteria Nazionale utilizando il conto corrente bancario ntestato a "CISAR - Associazione Nazionale Radioamatori", presso Banca INTESA SAN PAOLO di cui riportato sopra.
- per nuove richieste di adesione, dovranno contatare le segreterie delle Sezioni locali inviare il modulo di adesione e versare la quota sociale ditettamente alle Sezioni locali.
Si precisa che per la gestione contabile i pagamenti per i rinnovi 2022 e per le quote di nuove iscrizioni dovranno essere effetuate dal 02.01.2022 e non prima.
Modulo iscrizione 2022 qui scaricabile